Gioielli al mercato: ecco date e appuntamenti per l'estate Satiali 2020

Cerchi gioielli al mercato? Noi ci saremo in 3 mercati storici (e bellissimi)

Vendere gioielli al mercato in un contesto come quello della Sardegna è un’esperienza, prima di tutto. La ripetiamo da anni e adesso siamo pronte a ripartire in questa stagione 2020!

Oltre a vendere gioielli in spiaggia in Sardegna, infatti, saremo presenti in 3 importanti mercati:

  • Mercoledì al mercato di Porto Rotondo
  • Giovedì al mercato storico di San Pantaleo
  • Venerdì al mercato del Sottovento di Porto Cervo

Porto Rotondo, il mercato nella cornice del porto

Le bancarelle cominciano il mercoledì al mercato di Porto Rotondo, un paese molto bello dove oltre al mercatino ci sono tanti negozietti e il suggestivo porto dove passeggiare e godersi l’aria fresca del mare. Noi non potevamo mancare con i nostri gioielli!

San Pantaleo, il mercato che ha mantenuto un’anima hippy

Il mercato di San Pantaleo è nato negli anni ‘70 e col tempo, pur crescendo, ha mantenuto questo sapore hippy molto sognante e raccolto. La sua caratteristica principale è che qui chi espone vende oggetti unici e incredibili che i venditori portano dai loro viaggi, dai cashmere di Forte dei Marmi all’artigianato delle piccole città.

Il mercato è immerso in San Pantaleo, un paesino circondato da montagne, fiori e case caratteristiche. Puoi passeggiare nel mercato ascoltando i musicisti che suonano: del resto è il mercato più bello della costa Smeralda!

Ci sono bancarelle molto variegate, adatte a tutti, circondato da bar dove puoi degustare aperitivi stupendi e ovviamente non mancano le bancarelle con i prodotti gastronomici tipici sardi. Da vedere! Saremo qui tutti i giovedì.

Porto Cervo, per acquistare i prodotti più belli in tranquillità

Al mercato di Porto Cervo puoi trovare i prodotti migliori dei venditori di San Pantaleo ma puoi scegliere con più calma, in un clima più disteso. Il mercato di San Pantaleo infatti è molto famoso e di conseguenza potrebbe essere abbastanza caotico.

A Porto Cervo, pur essendo uno dei contesti vacanzieri più rinomati del mediterraneo, i clienti possono acquistare i prodotti visti a San Pantaleo in tutta tranquillità. Dall’artigianato alle ceramiche, ci sono anche i nostri gioielli Satiali, tutti i venerdì mattina in località Sopravento.

Passa a trovarci al mercato: se non sei in Sardegna contattaci per avere il tuo gioiello speciale direttamente a casa!

Post Correlati

Leave a comment