Satiali on tour: la barcarella apre la stagione estiva!

Comincia Satiali on Tour: stagione estiva 2020

Nel 2005, insieme al nostro maestro Orafo Matteo Gervasoni, siamo partite in barca a vela per raggiungere le più belle Spiagge dell’Isola d’Elba e della Costa Smeralda. Come moderni pirati, con un baule pieno di gioielli, realizzato da noi stesse, siamo approdate in spiaggia dal mare, utilizzando quella che è diventata uno dei nostri simboli, “la Barcarella”.

Adesso come allora (ma con molti più gioielli nel nostro forziere) parte il nostro Satiali on tour, con allestimento in spiaggia e la nostra mitica barcarella in riva al mare. Saremo in due spiagge:

  • spiaggia di Ira di Porto Rotondo (SS)
  • spiaggia di Marinella (Golfo Aranci)

Saremo sulle spiagge dal sabato al martedì. Il mercoledì, il giovedì e il venerdì saremo infatti presenti in 3 mercati di cui a breve vi daremo informazioni.

La barcarella Satiali: i nostri gioielli salpano in spiaggia!

Vendiamo i nostri gioielli in spiaggia dal 2005. Il primo anno eravamo in barca a vela, raggiungevamo le spiagge con la barca poi scendevamo con la nostra barcarella che ci faceva da banco e oggi è diventata un nostro simbolo!

Adesso che lo facciamo via terra la barcarella infatti è rimasta perchè sentiamo che rappresenta noi e la nostra anima da viaggiatrici.

Vuoi sapere dove trovarci?

Mandaci un messaggio su Whatsapp per avere aggiornamenti e informazioni sul calendario ufficiale di spiagge e mercati!

3280839710 Sara 3393071055 Silvia

Non puoi raggiungerci in spiaggia? Contattaci per avere il tuo gioiello direttamente a casa!

    Post Correlati

    Leave a comment